Vol 7, ATTENZIONE!!! - Spoiler del vol 7

« Older   Newer »
  Share  
Rue_89
view post Posted on 4/7/2007, 10:40




Allora...come precedente nn so esattamente di cosa parli visto che nn conosco il giappo ç_ç Ma da quanto mi pare di aver cappito, dopo aver scoperto che l'ultima stella di Genbu in realtà sono due persone (gemelli mi pare di aver capito) Takiko e il fido servitore di Rimdo vengono attaccati dalle truppe nemiche. Takiko riesce a scappare grazie all'aiuto di RImdo e compagnia bella, ma il migliore amico di Rimdo nonchè suo fido compagno sin da bambino viene ucciso mentre cerca di coprirgli la strada. Questo porta Rimdo a un dolore atroce vicino alla pazzia e perde il controllo. Comincia ad uccidere chiunque gli si avvicinasse fino ad un punto che cade a terra distrutto. Lo trovano delle perosne e gli curano le ferite. Intanto Takiko, Tomite e gli altri cominciano la ricerca di Rimdo finchè lo trovano. Lì ricompare Hargus e porge a Rimdo la spada del defunto Souren.
Il vol 7 nn penso sia finito ma per ora le scan che ho arrivano a questo punto ^^ Ora vi posto 3 scan per ogni capitolo del vol 7.

Capitolo 20
image image image

Capitolo 21
image image image

Capitolo 22
image image image

Capitolo 23
image image image

Rue
 
Top
Tomite87
view post Posted on 7/7/2007, 20:47




povero souren!!! mi stava simpatico
 
Top
Rue_89
view post Posted on 9/7/2007, 08:49




A chi lo dici! ç_ç Poi dovresti vedere Rimdo come si concia...poverino...ç__________________________ç D'altronde l'hanno detto che nella storia di Genbu ci sn tanti morti. Padre di Tomite, Le sacerdotesse, quella signore del bordelloc he aveva accudito Inami, Souren...ç_____ç e alla fine inevitabilmente anche Hikitsu e Tomite ç_______________________________________________________________________________________________________ç

Rue
 
Top
Tomite87
view post Posted on 13/7/2007, 10:46




waaaaaaaaaaaa!!! nn voglio morire! :lol:
a parte gli scherzi proprio perche ci lasciano le penne tomite e hikitsu che aquistano tale importanza in seguito mi sa! ;) sara molto toccante kissa quanti volumi fara del manga?
 
Top
Rue_89
view post Posted on 13/7/2007, 13:47




Per ora sono 8 sicuri. Forse saranno 12...13 max ç_ç Sperem...

Rue
 
Top
ivana^^
view post Posted on 14/10/2007, 20:02




anche tomite....?????????
 
Top
Rue_89
view post Posted on 22/10/2007, 21:00




SPOILER (click to view)
Si...lo dicono nel fushigi yuugi di suzaku. In pratica ci sono le anime di hikitsu e tomite che custodiscono in una grotta la collana che la grande sacerdotessa anru aveva dato a takiko...erano abbastanza giovani queindi mi sa che muoiono presto =/


Rue
 
Top
ivana^^
view post Posted on 23/10/2007, 18:15




nuuuuuuuooo!!!!! tomite, dopo rimdo, è il mio amoreeeee!!!! :cry:
 
Top
Rue_89
view post Posted on 4/11/2007, 15:28




Mi spiace ;_;

Rue
 
Top
Clod ~•
view post Posted on 31/7/2008, 13:09




Io ho appena letto il volume 7...
ç_______________________ç
Soruen!!!!!Me lo sentivo che sarebbe morto,avevo questa sensazione,ma che piangere che ho fatto...
E povero Uruki...ç_______________ç
 
Top
Ely-chan94
view post Posted on 18/2/2011, 11:23




Rue io sono nuova.. ma non riesco a leggere lo spoiler.. come posso fare?
 
Top
10 replies since 4/7/2007, 10:40   632 views
  Share