Il ciondolo della luce

« Older   Newer »
  Share  
dream84
view post Posted on 11/10/2014, 16:12




Salve a tutti, sto lavorando con una casa di produzione indipendente, mi piacciono i film fantasy e tra tutti mi ha interessato molto questo progetto cinematografico istituito da un mio caro socio che vorrebbe poi poter realizzare. Il film avrà anche molte citazioni tratte da fushigi yugi !!

Una ragazza timida e insicura, poco considerata dagli altri, viene catapultata in un mondo parallelo dove al contrario, dovrà essere lei la prescelta che lo salverà dalle forze del male.
7008866_orig
Senza svelare quasi nulla, un super riassunto di quello che è "Il ciondolo della luce" un fantasy made in Italy.
Lo scopo è quello di richiamare tanti temi cari agli appassionati: dalle citazioni dei fantasy anni '80, ai manga, gli anime, e i romanzi d'avventura; il tutto condito con un po' di umorismo e autoironia, che non fa mai male, soprattutto quando si gira low budget, e non ci si può permettere di avere un set americano, e spesso bisogna inventarsi dei modi alternativi per intrattenere ed essere brillanti.
Dopo tanto tempo in un panorama poco vario come quello del cinema italiano, una casa di produzione indipendente, Dream Factory Studio, sta provando a realizzare un lungometraggio fantasy, destinato alle sale cinematografiche.
La distribuzione è già stata trovata, così come parte del cast, delle location, dei costumi, ecc...
Sono stati realizzati alcuni video, che danno un assaggio di quello che sarà il film:

Teaser:


Clip - La locanda della luna:


intervista a Pippo Santonastaso, il mito degli anni '80 che prenderà parte al film:
 
Top
0 replies since 11/10/2014, 16:12   24 views
  Share